Dettagli vendita immobili

CARATTERISTICHE TECNICHE E DEI MATERIALI

DESCRIZIONE

La proprietà oggetto di vendita è parte di un edificio che insiste su parte di un terreno, individuato al catasto terreni al foglio n.197 particella n. 42 di mq 6500, situato in Loc. San Felicissimo, via Monte Catria, Perugia.
L’edificio nel suo complesso si compone di 4 corpi di fabbrica di cui 3 (denominati Edificio B1-B2-B3) distinti in tre unità immobiliari comprese in un unico lotto, con un piano seminterrato suddiviso in parte per autorimessa e per la parte emergente dal terreno da appartamento, 2 appartamenti al piano rialzato e piano sottotetto.
L’altro corpo di fabbrica denominato edificio “A” è distinta in sei unità immobiliari comprese in un unico lotto, con un piano seminterrato suddiviso in parte per autorimessa e per la parte emergente dal terreno da due appartamenti, 4 appartamenti al piano rialzato e piano sottotetto.

STRUTTURA PORTANTE:

La struttura portante sarà in cemento armato come prevista delle vigenti leggi che regolano le costruzioni in zona sismica e i solai saranno costruiti in laterocemento.

TAMPONATURE DIVISORI UNITA’ IMMOBILIARI E DIVISORI INTERNI:

Le tamponature esterne saranno costruite in parte a mattone faccia vista ed in parte in laterizio; sbruffati internamente con controfodera interna in laterizio di adeguato spessore ed interposto materiale per isolamento termico ed acustico; le pareti divisorie tra le varie unità immobiliari e vano scala saranno realizzate in doppio tramezzo in laterizio con interposto isolamento acustico; tramezzi interni ad ogni singola U.I. in laterizio forato spessore cm.8.

TINTEGGIATURA:

La tinteggiatura interna sarà a tempera di colore bianco. Per l’esterno del fabbricato la tinteggiatura sarà a base di quarzo e di colore come da progetto.

PAVIMENTI:

in grés porcellanato per la cucina e bagni mentre per la sala e reparto notte in parquet. Battiscopa dello stesso materiale dei pavimenti

RIVESTIMENTI:

Rivestimento dei bagni e dell’angolo cottura in ceramica smaltata.

SERRAMENTI INTERNI:

Porte interne del tipo tamburato impiallacciata, maniglia tipo ottone. Portoncini di ingresso appartamento del tipo antisfondamento con serratura di sicurezza.

SERRAMENTI ESTERNI:

finestre e porte finestra in legno di Pino di Svezia mordenzato con doppia guarnizione e persiane in legno.

IMPIANTO ELETTRICO:

installazione dell’ impianto comprendente tutti gli impianti elettrici necessari come per legge e comunque comprendenti: Impianto luci, prese,messa a terra, apri – porta, campanello per ogni appartamento, Impianto condominiale TV., Predisposizione impianto di allarme, Predisposizione impianto condizionamento e predisposizione di pannelli solari.

IMPIANTO IGIENICO SANITARIO:

acqua calda nel bagno principale, bagno di servizio (ove previsto) e cucina;
Il bagno sarà dotato di sanitari: lavabo a colonna, vaso all’inglese con cassetta di scarico ad incasso, piatto doccia, il tutto di colore bianco, rubinetteria completa in acciaio cromato dotata di miscelatori.
In ogni appartamento sarà previsto almeno un attacco e scarico per lavatrice.

RISCALDAMENTO e IMPIANTO IDRAULICO:

L’impianto dovrà soddisfare tutti gli obblighi di legge come da progetto approvato, caratteristiche principali sono: Radiatori Alluminio, Caldaia Murale, Predisposizione di un futuro impianto di condizionamento. Installazione di un impianto di pannelli termici solari.

GARAGE:

pavimento in monocottura, porta basculante in acciaio zincato verniciato, punto luce e presa di corrente, n.1 presa acqua con relativo scarico; intonaco per pareti e soffitti.

VARIE:

Le sistemazioni esterne sono da ritenersi indicative e saranno realizzate in ossequio al progetto approvato dal Comune di Perugia e dietro specifiche indicazioni della D.d.L. con possibili variazioni in corso d’opera;
Le fognature saranno convogliate in fossa imhoff in seguito dirette per tutto l’edificio. Le scale condominiali saranno rivestite con adeguato pavimento; le scale saranno protette da ringhiere in legno o ferro. Le recinzioni saranno in ferro tranne quelle dei giardini che saranno in rete metallica plastificata verde, e i vialetti di accesso saranno pavimentati.

IL PRESENTE HA VALORE INDICATIVO E SARANNO POSSIBILI VARIANTI COME RICHIESTE DALLA DIREZIONE LAVORI O IMPOSTE DALLE REGOLE DEL BUON COSTRUIRE.